CCISS   recupera password
  • HOME
  • NEWS
  • IN VIAGGIO
  • MEDIA
  • MyCCISS
Attualità
 
Sicurezza stradale, continuano i controlli della Polizia Municipale nel Quartiere 5 a Firenze

Otto veicoli sequestrati, 10 punti decurtati, verbali per più di 13mila euro, di cui oltre 6mila ad un solo scooterista trovato senza patente e con il mezzo privo di assicurazione e revisione. È questo il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dal distaccamento di Rifredi della Polizia Municipale di Firenze.
Nel fine settimana in un posto di controllo in via Forlanini e con l’intervento degli agenti motociclisti in borghese in via Paganini e viale Guidoni, gli agenti hanno fermato due veicoli sorpresi senza revisione e tre mezzi non in regola con l’assicurazione. Uno di questi è risultato anche non revisionato dal 2010: per il conducente è quindi scattato anche un verbale da 338 euro.
Altri controlli sono stati effettuati in via Pratese, via Pistoiese e via Carlo del Prete, dove due persone sono state sorprese alla guida con il cellulare.
Nei controlli di martedì 11 settembre, gli agenti in via Piaggia e via Michelazzi hanno sequestrato quattro veicoli in sosta risultati senza assicurazione: per i proprietari è scattato il verbale da 849 euro.

Fonte: Comune di Firenze - 11 settembre 2018

 
Lista completa delle news