Didascalia

Comune e cittadini sempre più connessi con l’implementazione dei servizi on line. Dal 12 novembre è attiva la Piattaforma Li.PAD per la segnalazione dei disservizi sulla rete comunale di illuminazione pubblica, ed è accessibile da pc, smartphone e tablet.

L’obiettivo è quello di garantire maggiore efficienza ed efficacia nei rapporti tra Comune e cittadino e tra Comune e impresa nella risoluzione delle problematiche relative all’impianto su tutto il territorio, centro urbano e borghi.

E’ possibile segnalare guasti all’impianto di illuminazione pubblica anche tramite Numero verde gratuito 800 82575, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00 e Servizio di messaggistica su Whatsapp al numero 3489000993, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.

Inoltre, tra i servizi on line nell’home page del sito web del Comune è sempre attivo il tasto “Segnalazioni” in cui è possibile informare l’ente e richiedere interventi in materia di toponomastica, rifiuti, fontanelle, disinfestazioni, danni a strade e marciapiedi o tagli di erbacce.

Fonte: comunearzachena.it – 12novembre2020

 

Pubblicato 18/11/2020