Didascalia

Cremona – Dopo la forzata pausa dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19, prende il via martedì 15 settembre, il cantiere sulla via Castelleone per la realizzazione di una nuova rotatoria che interesserà anche le vie Erno e Picenengo. Si tratta di un importante intervento con il quale saranno messi in sicurezza gli innesti di queste, proprio sulla via Castelleone. Il termine dei lavori è previsto entro i primi due mesi del 2021. Per ridurre al minimo i disagi su questa importante arteria gli interventi sono stati divisi in tre fasi successive.
Sarà dapprima chiusa via Erno con il conseguente divieto di circolazione nel tratto compreso fra via Castelleone e via Castelverde, mentre l’accesso alle proprietà potrà avvenire da via Castelverde.
A seguire vi sarà la chiusura della via Picenengo: in questa fase non si potrà transitare nel tratto compreso tra la via Sesto e la Castelleone.
L’ultima fase riguarderà la via Castelleone che, nel tratto di volta in volta interessato dal cantiere, si potrà percorrere su una sola corsia per senso di marcia con limite di velocità di 40 km/h.

 

Fonte: welfarenetwork.it – 14 settembre 2020

Pubblicato 15/09/2020