Didascalia

Il Consorzio GrandaBus ripropone l’iniziativa “No Limits”, riservata ai giovani minori di 20 anni che, fino al 31 agosto 2022, potranno viaggiare per tutta la provincia di Cuneo su tutti i mezzi della rete di trasporto pubblico locale con un abbonamento speciale al prezzo forfettario di 24,90 euro.

GrandaBus offre più di 800 corse giornaliere e oltre 20mila km al giorno e permetterà ai giovani di utilizzare tutti i bus di linea della provincia in tutte le località toccate dal servizio. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere lo spostamento sostenibile dei giovani che sono abituati ad utilizzare i mezzi pubblici nel periodo scolastico e che necessitano di muoversi anche durante l’estate. Con “No Limits” il Consorzio GrandaBus vuole favorire i giovani e la loro voglia di spostarsi e di viaggiare, con un occhio di riguardo all’ambiente e al portafoglio.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente rivolgersi alle biglietterie del Consorzio Granda Bus o a alle aziende che aderiscono all’iniziativa.

 

Fonte: targatocn.it – 3 giugno 2022

Leggi l’articolo nella versione integrale

Pubblicato 30/06/2022