Didascalia

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Prefettura e dalle Forze di Polizia, con il supporto e contributo degli Enti pubblici territoriali, per ridurre gli incidenti stradali, venerdì 12 aprile, alle ore 09:00 si terrà a Treviso, a ‘Palazzo dei 300’, il convegno “Week end della sicurezza stradale”.
Tra i relatori ci saranno il Procuratore della Repubblica di Treviso e il Direttore della Direzione Centrale per le Specialità della Polizia di Stato. I destinatari sono i rappresentanti degli Enti Territoriali, gli operatori del settore e del mondo della scuola, per sensibilizzarli sul tema della sicurezza stradale, approfondendo le cause più frequenti di incidenti.
“L’intento primario - sottolinea il Prefetto – è proseguire nell’energica azione di sensibilizzazione di tutta la popolazione e, ancora di più, coinvolgere i giovani”. Sul medesimo obiettivo sono in programma gli appuntamenti della 3° edizione di “Uniti per la Sicurezza Stradale”, che avranno luogo al Centro Conè di Conegliano sabato 13 e domenica 14 aprile.

 

Fonte: oggitreviso.it – 9 aprile 2019

Pubblicato 10/04/2019