Il mondo attorno a noi sta cambiando. Dobbiamo guardare avanti, capire quali saranno le auto del futuro, su quali strade circoleranno, le forze che le muoveranno e prepararci al nuovo che verrà, al nuovo che sarà domani che regolerà i movimenti dei mezzi, degli uomini e la sicurezza con la quale lo faranno.

MISSIONE
Crediamo nella cultura della sicurezza stradale, è questa la responsabilità sociale che ci rappresenta, a cui dedichiamo la nostra esperienza, la nostra capacità innovativa, il nostro impegno e la nostra passione. Grazie ai partners che collaborano con noi, con i quali condividiamo stessi intenti e valori, grazie allo sforzo di tutti i professionisti che ci coadiuvano nella ricerca delle innovazioni e nello studio di soluzioni capaci di migliorare la sicurezza di mezzi e persone, vogliamo mantenere quello che da sempre rappresenta il nostro obiettivo, migliorare l'informazione pubblica sulla circolazione stradale a favore di quanti, quotidianamente, si affidano con fiducia alle informazioni che rilasciamo.

VISIONE
La sicurezza stradale rappresenta la nostra tabella di marcia. Vogliamo essere i protagonisti della cultura della sicurezza stradale. E' questo che guida ogni aspetto della nostra attività e ci indica la strada da seguire. Per questo, oltre a partners e collaboratori consideriamo importanti la produttività e la protezione dell'ambiente senza dimenticare i nostri valori.

VALORI
I nostri valori guidano le nostre azioni grazie alla Direzione Generale della Sicurezza Stradale che ci supporta, alle collaborazioni interne ed esterne, al senso di responsabilità e alla qualità del lavoro che ognuno svolge offrendo il meglio di sè.
Investiamo gran parte delle nostre risorse per soddisfare le crescenti esigenze dell'utenza, per diffondere la conoscenza e ricordare i giusti comportamenti da osservare, a salvaguardia dell'incolumità e della sicurezza degli utenti della strada. Perché la sicurezza in strada appartiene a tutti, è un bene prezioso, da custodire e tutelare.

 

Pubblicato 12/09/2018