Tra le ore 23,00 di oggi, 31 luglio, e le ore 04,00 di domani, 1 agosto 2023, saranno chiusi i rami di svincolo che dal Grande Raccordo Anulare di Roma – carreggiate interna ed esterna – adducono alla Diramazione 18 (diramazione nord), direzione A1 Milano-Napoli.

 

Si consiglia pertanto, per chi fosse diretto dal GRA alla autostrada A1, di seguire le indicazioni per la SS 4 Salaria con ingresso sulla Diramazione 18 allo svincolo di Settebagni (RM).

 

Il Centro Operativo della Polizia Stradale di Fiano Romano monitorerà costantemente le condizioni di traffico anche sulla viabilità ordinaria, adottando tutti gli accorgimenti necessari ad assicurare la fluidità della circolazione.

 

Come informarsi sulle condizioni del traffico.

Notizie sempre aggiornate sul traffico sono disponibili tramite i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it), le trasmissioni di Rai-Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I., nonché tramite i Pannelli a Messaggio Variabile presenti lungo gli itinerari autostradali.

 

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l'applicazione “VAI” o telefonare al numero unico 800.841.148.

 

Informazioni in tempo reale sulla rete autostradale in concessione, sulle condizioni di viabilità e del traffico lungo le varie tratte e altre notizie utili per il viaggio, sono disponibili sui diversi canali attivati dalle singole Società concessionarie (siti internet, numeri dedicati, app, ecc.).

 

Qui il comunicato

 
Pubblicato 31/07/2023