Domenica 23 luglio 2023 per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel comune di Comune di Chivasso (TO), sarà interdetta la circolazione stradale lungo l’autostrada A/4 nel tratto compreso tra gli svincoli di Volpiano Sud/Brandizzo Ovest e Chivasso Centro, in direzione Milano e tra Chivasso Est e Brandizzo Est in direzione Torino, dalle ore 05.00 alle ore 13.00.

 

Risulta interdetta la circolazione anche sulla SS 11, che scorre parallelamente alla citata arteria autostradale, nel tratto compreso tra Gassino e Chivasso Centro.

 

Anche la circolazione ferroviaria nella linea Torino-Milano subirà delle interruzioni nelle medesime fasce orarie.

 

Itinerari autostradali alternativi.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare il percorso autostradale A4 (fino a Santhià) e A5.

 

Itinerari alternativi per il traffico locale.

Quale percorso alternativo alla rete autostradale per i collegamenti da e verso Torino, potranno essere utilizzate la SP590 e la SS.11, nel solo tratto compreso da Chivasso Centro fino all’ingresso in A4 allo svincolo di Chivasso Est o Rondissone.

 

INFORMAZIONI UTILI PER I VIAGGIATORI

Per informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, il canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I.

Informazioni di dettaglio aggiornate costantemente e puntuali possono essere acquisite anche dal sito web della Società autostradale www.satapweb.it.

 

Qui il comunicato

Pubblicato 21/07/2023